Monday, December 15, 2008

World Future / News - Britney Spears nella bufera: tratta male gli animali, Star nella bufera. Dopo Kate Winslet per le foto con "pelliccia" ora tocca a Britney, di Luigi Mondo & Stefania Del Principe

Star nella bufera. Dopo Kate Winslet per le foto con "pelliccia" ora tocca a Britney Spears accusata dagli animalisti di favorire lo sfruttamento degli animali da circo. Britney Spears di questi tempi è la parola chiave più digitata sui motori di ricerca. Con l'album Circus ha segnato il suo ritorno nelle luci della ribalta.


La favolosa Britney Spears
GUARDA LA GALLERY

Ma se milioni di fan cercano Britney per le sue "doti vocali", altri in questi giorni la cercano per avere conferma di quanto segnalato dagli attivisti dell'organizzazione per i diritti degli animali, PETA: la Spears favorisce lo sfruttamento degli animali, in particolare quelli da circo


CIRCUS, IL VIDEO DELLO SCANDALO. PER VEDERLO CLICCA QUI

Tutto questo si può vedere nel video Circus dove la scenografia è chiaramente ambientata in un circo e dagli animali che compaiono nel video stesso. Gli animali da circo strappati dal loro ambiente naturale, dalla famiglia, e tenuti in cattività vivono sovente in condizioni critiche, legati a catene e subiscono maltrattamenti (come, per esempio, scosse elettriche) affinché obbediscano a quanto desiderato dai loro padroni.

WOMENAZER - PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Gli animalisti chiedono a Britney di lamentarsi un po' meno dei paparazzi e pensare anche agli animali prima di accettare di prendere parte a operazioni commerciali che prevedano il loro sfruttamento. Pena, il boicottaggio di tutto il suo lavoro da parte di chi ha a cuore le sorti dei nostri "fratelli minori".

Affaritaliani
Post a Comment
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Popular Posts